Quantcast
lingua Italiano
tipo Part Time Weekend
inizio corso Ottobre
durata 12 mesi
luogo Milano
esperienza richiesta 4+ anni

Ufficio Ammissioni Executive Masters

EVENTI

E' sempre possibile contattare lo staff dell'Ufficio Ammissioni per richiedere un colloquio di orientamento se la presentazione del nostro Master in Project Management MPM dovesse lasciare aperta qualche domanda o qualche dubbio in merito al corso più in linea con il proprio profilo.

E’ importante che la scelta del Master più adatto alle proprie esigenze e alle proprie aspettative sia mirata e consapevole. Per questo motivo, oltre al materiale informativo a disposizione, sono previsti eventi e incontri di presentazione del Master in Project Management MPM che consentono al candidato di:
- Esplorare nel dettaglio le caratteristiche del Master
- Entrare in contatto diretto con la Direzione e lo Staff
- Visitare la Scuola e gli spazi dedicati

Via Lambruschini 4C - Building 26/A - 20156 Milano

Giovedì 21 giugno alle ore 18:30 partecipa al Selection and Orientation Day e scopri la nuova edizione dell’Executive Master in Project Management (MPM) che inizierà a ottobre 2018 con un formato part time di 12 mesi sempre più flessibile e conciliabile anche con l’attività lavorativa e con un programma in continuo aggiornamento per affrontare e gestire con efficienza ed efficacia progetti complessi e innovativi.

Prenota il tuo appuntamento per un colloquio di orientamento o selezione con lo Staff MPM Recruitment, qui al MIP o a distanza tramite Skype. Attivando la tua candidatura e sostenendo il processo di selezione durante il 21 giugno, avrai diritto all’application fee waiver di 50€.

Inoltre a partire dalle ore 18.30 potrai seguire la presentazione online dedicata al master a cura del Direttore MPM Prof. Antonio Calabrese che presenterà il MIP Politecnico di Milano, principale e autorevole scuola italiana di Project Management e illustrerà il piano di studi che dedica sempre più attenzione alle Soft Skills. 

Partecipando al webinar avrai inoltre l’opportunità di ascoltare le testimonianze di alcuni allievi, che condivideranno la loro esperienza e racconteranno come sia possibile conciliare il Master con l’attività lavorativa. 

Le selezioni sono aperte ed in corso fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

Registrati quiper partecipare al webinar delle ore 18.30 e fissare un colloquio di orientamento o di selezione giovedì  21 giugno 2018 con application fee waiver di 50€!

Il Master come acceleratore di carriera

Il Master mi ha permesso di entrare in contatto con Docenti e Professionisti di impresa che trasmettono in maniera concentrata un bagaglio di competenze ed esperienze che richiederebbero un elevatissimo numero di anni di esperienza sul campo. In quest’ottica lo reputo un acceleratore di carriera.

Francesco Assante Head of Project Management Melt Shop, Tenova S.p.A. MPM - Executive Master in Project Management

NUOVE COMPETENZE GRAZIE AL MASTER

“Grazie all’MPM sono riuscito a completare il puzzle della conoscenza sul Project Management, ho unificato le mie conoscenze e le ho tradotte in un linguaggio universalmente riconosciuto. Il master è sicuramente un’avventura impegnativa, ma alla fine si è consapevoli di aver fatto qualcosa che fornisce un vantaggio competitivo in un mercato che diventa ogni giorno più complesso”

Ivan Calimani Managing Director, OpenLine Consulting MPM - Executive Master in Project Management