Quantcast

Formazione finanziata


MIP Politecnico di Milano propone un’ampia gamma di soluzioni ed attività di supporto alle aziende per accedere alla formazione finanziata.

Le aziende possono contare su una vasta gamma di opportunità di finanziamento andando a soddisfare ogni tipo di fabbisogno: da interventi mirati a specifiche figure professionali fino a piani complessi volti alla formazione di gran parte del personale aziendale.

MIP opera con tutti i Fondi paritetici interprofessionali (Fondimpresa, Fondirigenti, Fonter, Fondir, Forte, etc) e finanziamenti Regionali mettendo a disposizione delle aziende un team di esperti nell’ambito delle diverse opportunità di finanziamento in grado di fornire i seguenti servizi. 

  • Consulenza per le attività di: ricognizione delle opportunità di finanziamento, verifica e messa in atto delle condizioni per la presentazione del progetto, supporto per le dichiarazioni di appoggio dei sindacati, impostazione e supervisione dei deliverables di progetto. 
  • Assistenza: per ogni progetto MIP si dedica alla  progettazione, gestione, monitoraggio, rendicontazione, stesura delle relazioni finali e supporto per le visite ispettive.

 

Scarica il depliant informativo

Se vuoi conoscere le opportunità di formazione finanziata in corso compila il form.

 

Contatti

 

Jessica Verderio, Funded Projects – Corporate Relations

Tel: +39 02 2399 9180; E –mail: verderio@mip.polimi.it

 

Se vuoi conoscere le opportunità di formazione finanziata in corso compila il form.
Fondimpresa - Risorse in scadenza al 31 dicembre 2018

Per non perdere la disponibilità di eventuali somme in scadenza sul Conto Formazione di Fondimpresa, potrai presentare entro e non oltre il 31 dicembre 2018 un piano formativo.
La formazione potrà essere realizzata nel corso dell’anno successivo: ciò che conta è esplicitare la propria volontà di impegnare le risorse che altrimenti andrebbero perse.

Avviso 2/2018- Sostegno alla presentazione dei piani formativi sul Conto Formazione delle PMI aderenti di minori dimensioni

I piani devono essere presentanti entro e non oltre il 19 novembre 2018.
Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul Conto Formazione per un importo compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 Euro che hanno la necessità di formare almeno 5 lavoratori per un minimo di 12 ore procapite.


Clicca qui per accedere al catalogo qualificato MIP Politecnico di Milano.

Il master è rivolto alle aziende interessate ad assumere ragazzi sotto i 29 anni attraverso un contratto di alto apprendistato. Il master è completamente finanziato (dunque a costo zero per le imprese) attraverso un bando di Regione Lombardia. 

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata del sito.