Quantcast

The Mark Challenge 2018: ecco i vincitori

The Mark Challenge 2018: ecco i vincitori
Congratulazioni al team di UBIQUE

23 - 05 - 2018

Il 17 maggio, Divya Singh e Fabio Masoero Regis, studenti MBA Part Time, sono partiti alla volta di Monaco per partecipare alla finale di The Mark Challenge. La competizione internazionale organizzata dalla International University of Monaco ha coinvolto più di 200 studenti, divisi in 77 team, ma sono solo sette le squadre arrivate in finale. 

Divya e Fabio hanno avuto l’occasione di presentare il loro progetto, UBIQUE, di fronte a una giuria composta da professionisti e potenziali investitori. Un pitch di 7 minuti che è valso loro la vittoria!

UBIQUE è nato per rispondere ai desideri di una clientela di lusso sempre più esigente, che desidera combinare l’esperienza esclusiva del negozio con la comodità dell’e-commerce. 

Il progetto strizza anche l’occhio ai temi dell’impatto sociale e ambientale. Attraverso una carta fedeltà, infatti, i clienti potranno scegliere di sostenere un’associazione e una causa sociale, ai quale UBIQUE donerà l’1% del valore degli acquisti effettuati. 

Infine, il team ha pensato anche alla rete vendita, offrendo supporto ai negozi a livello logistico. 

Divya e Fabio hanno scelto le capitali europee della moda come città pilota per il loro progetto, ma siamo curiosi di vedere come evolverà il loro business. Cogliamo l’occasione per complimentarci nuovamente e augurare loro buona fortuna!