Shaping a Sustainable Digital Future

La conversazione di questa edizione verterà su innovazione digitale e sostenibilità

25 - 07 - 2018

Il 20 novembre 2018, il Gruppo Prada ospiterà, presso la Fondazione Prada a Milano, “Shaping a Sustainable Digital Future”, secondo incontro culturale del programma “Shaping a Future” promosso dal Gruppo in collaborazione con Yale School of Management e Politecnico di Milano School of Management.

Seguendo il formato della conferenza organizzata nel 2017, che aveva esaminato le possibili interconnessioni tra sostenibilità, creatività e innovazione, il prossimo 20 novembre il Gruppo Prada inviterà esponenti del mondo istituzionale, accademico e dell’imprenditoria internazionale a confrontarsi nel corso di una mattinata di dibattiti intensi, ai quali prenderanno parte anche gli studenti di entrambi gli atenei.

L’edizione 2018 dal titolo “Shaping a Sustainable Digital Future” intende esplorare gli impatti e le implicazioni della trasformazione digitale nella gestione e nello sviluppo sostenibile delle imprese e della società.

In vista della conferenza, le Schools of Management di Yale e del Politecnico di Milano lanceranno rispettivamente un contest riservato agli studenti nel quale verrà loro richiesto di sviluppare nuove idee e progetti che contribuiranno al dibattito del 20 novembre.

La conferenza sarà trasmessa in diretta su www.pradagroup.com, mentre l'agenda dell'evento e l’elenco dei relatori saranno disponibili online in una sezione dedicata.

Per partecipare alla conversazione sui social media: #sustainabledigitalization.