MIFRIM: cresce l’offerta

La nuova edizione si arricchisce

04 - 04 - 2018

Il Master in Financial Risk Management, uno dei migliori Master in Finance a livello mondiale secondo l’edizione 2017 dei QS World University Ranking, è orami arrivato alla sua terza edizione.

In un contesto attuale in continua evoluzione, nasce l’esigenza di offrire ai nostri allievi un programma sempre aggiornato e al passo con i tempi, specialmente quando si parla del settore finanziario.

Ecco perché a partire dalla prossima edizione, i contenuti proposti ai nuovi studenti del MIFRIM saranno più ampi e toccheranno anche argomenti molto attuali come i Big Data, il Cyber Risk e gli Analytics arricchendo il piano di studi con tre nuovi corsi.

Un passo importante per un percorso che vuole formare i giovani laureati a una carriera nel Financial Risk Management, offrendo loro gli strumenti per affrontare le continue criticità registrate sui mercati finanziari.