Quantcast

CEO for One Month

CEO for One Month
MIP partner di questa 4^ edizione

07 - 03 - 2018

Anche in Italia, come in altri 47 paesi, ha preso il via la nuova edizione di CEO for One Month, un progetto unico di Empowering Talent proposto all’interno dell’iniziativa internazionale Adecco Way To Work. 

“Credi di essere abbastanza? Siamo pronti a scoprirlo!”: ecco la domanda fatidica che fa The Adecco Group ai giovani talenti di tutto il mondo. Avete tempo fino al 20 marzo per accettare la sfida e candidarvi direttamente sul sito AdeccoWayToWork.com. In palio, per l’edizione italiana, la possibilità di affiancare per un mese Andrea Malacrida, CEO The Adecco Group Italia.

“Non vedo l’ora di conoscere il prossimo #CEO1Month 

- commenta Malacrida –   

con il quale condividerò un mese di intenso lavoro. Credo molto in questo progetto che ci dà la possibilità di incontrare giovani di grande talento e potenziale.”

47 paesi, 47 CEO, 47 partecipanti…un solo vincitore del Global CEO for One Month

La sfida infatti, dopo aver decretato i vincitori per ogni singolo paese, li mette in competizione per aggiudicarsi la possibilità di trascorrere un mese affianco dell’attuale CEO di The Adecco Group a livello mondiale, Alain Dehaze

Un’iniziativa che testimonia l’impegno di The Adecco Group di ispirare e orientare i giovani nelle sfide professionali future. Un progetto del quale siamo felici di essere partner.