Quantcast

Bip Bootcamp + Stage

Bip Bootcamp + Stage
La tua porta per entrare nel mondo del business anche con una laurea di valore umanistico

09 - 07 - 2018

Se vuoi completare la tua preparazione accademica su temi in ambito economics & finance, marketing, management e trasformazione digitale presso una prestigiosa business school, #BipBootCamp è l’opportunità giusta per te! 

#BipBootCamp è un programma intensivo di Business & Management Induction rivolto a brillanti neolaureati (laurea magistrale) che intendono intraprendere una carriera nella consulenza direzionale, pur non avendo un percorso di studi “STEM” (Science, Technology, Engineering & Mathematics).

Sviluppato da MIP – Politecnico di Milano e Bip., il percorso di training accelerato inizierà il prossimo 17 settembre 2018 e avrà la durata di un mese. Partecipando al #BipBootCamp avrai la possibilità di ampliare le tue competenze e i tuoi orizzonti di carriera, arricchire il tuo CV e allargare il tuo network.

Di che cosa si occupa esattamente un Management Consultant? Leggi le Bip Stories per farti un’idea concreta.

Bip ti offre la possibilità di prendere parte in questo innovativo progetto formativo con una quota di partecipazione agevolata, pari a 1.500 € + IVA. Il percorso di formazione si completerà con uno stage retribuito in Bip. della durata di tre mesi.

Per candidarti, invia il tuo CV  entro il 3 settembre 2018. Sarà considerato requisito preferenziale il conseguimento della laurea a partire da settembre 2017 e un livello di inglese  sia superiore o uguale B2 (CEFR).

Per maggiori informazioni, scarica il flyer.