Quantcast

Microsoft Digital Week

Microsoft Digital Week
Anche Andrea Sianesi, Dean del MIP, tra gli ospiti.

07 - 03 - 2018

A un anno dalla sua inaugurazione, la Microsoft House apre le sue porte per una settimana dedicata alla trasformazione digitale. 

Dal 12 al 18 marzo si terrà infatti la Microsoft Digital Week, un’occasione per parlare di innovazione e del futuro della società e del business insieme ad esperti di fama internazionale, e di anticipare e integrare il programma della Milan Digital Week, promossa dal Comune di Milano.

Il 12 marzo è in programma la conferenza inaugurale “Digitale per la nostra crescita” aperta a giornalisti e ospiti selezionati. 

Insieme all’AD di Microsoft Silvia Candiani, si siederanno rappresentati del mondo istituzionale, accademico e dell’innovazione per parlare del potenziale del digitale e di come l’Artificial Intelligence stia ridefinendo i confini della società. 
Insieme a personaggi come Carlo Ratti, professore al MIT, Maurits Tichelman, di Intel Corporation, e Carlo Barlocco di Samsung, ci sarà anche Andrea Sianesi, Dean del MIP.

Anche se l’evento è a porte chiuse, non perdete l’occasione di seguire la diretta streaming su Facebook e di scoprire di più sulle nuove sfide digitali che ci aspettano!