Quantcast
lingua italiano
tipo full time
inizio corso Ottobre
durata 12 mesi
luogo Milano
costo € 13.500
esperienza richiesta 0-2 anni

Ufficio Ammissioni

E' sempre possibile contattare lo staff dell'Ufficio Ammissioni per richiedere un colloquio di orientamento e per ricevere maggiori informazioni sul programma e sul processo di selezione. Scrivici a mifrim@mip.polimi.it e prenota la tua infosession personalizzata, potrai approfondire i contenuti del Master e le numerose opportunità di carriera al suo interno. Cogli questa opportunità ed entra nel mondo del lavoro!

22 GENNAIO, ore 18:00 NUOVA EDIZIONE DEL MASTER IN FINANCIAL RISK MANAGEMENT: PARTECIPA ALLA PRESENTAZIONE ONLINE


Lunedì 22 gennaio ti invitiamo a scoprire la nuova edizione del MIFRIM. Durante la presentazione online di lunedì 22 gennaio, il Prof. Marco Giorgino, Direttore del Master, presenterà il programma, gli obiettivi formativi sui quali si focalizza il MIFRIM e le opportunità di carriera e l’elevato livello di placement al termine del percorso.
A valle del webinar, il Recruitment Staff ed il Direttore saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.
La III edizione del MIFRIM inizierà ad ottobre 2018, le selezioni sono aperte ed in corso e sono a disposizione borse di studio erogate su base meritocratica a copertura fino al 50% del costo del master. Inizia l’application e concorri per i contributi disponibili. L’eventuale ammissione non è vincolante ai fini dell’iscrizione e ha validità di un anno.
Entra nel mondo del lavoro con il MIFRIM! Per partecipare all'incontro compila il form di registrazione.

 

 

 

 

Un’opportunità per costruire una carriera nel mondo dei rischi e della finanza

Tradizione e innovazione, preparazione solida e capacità di interpretare e guidare il cambiamento. Sono questi i fattori distintivi e di successo in un mondo che evolve velocemente ed il MIFRIM nasce per dare risposte a queste esigenze.

Marco Giorgino Direttore del Master MIP

Eccellenza nella consulenza e nella ricerca finanziaria

La nostra duplice natura di tech vendor e risk consultant, insieme alla proposta di soluzioni flessibili, è la chiave che spiega il nostro successo continuo e che ci permette di competere con i colossi mondiali del rischio. La partnership con il Politecnico di Milano per il Master in Financial Risk Management è l’occasione ideale per continuare ad esserlo.

Angelo Tantazzi Fondatore e Presidente di Prometeia Prometeia