Quantcast

IM4 - International Master in Multichannel Marketing Management (english)

IM4 - International Master in Multichannel Marketing Management (english)

Il Master Internazionale in Multichannel Marketing Management è un programma che mira a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere. Questo risultato è ottenuto durante il master da una combinazione di attività che mirano a costruire una base teorica per il partecipante, ma che consente loro di applicare queste conoscenze e competenze nel mondo del business, con un focus particolare sulle migliori realtà italiane. Il master è in collaborazione con quattro aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen N.VOTB e UM McCann.

lingua Inglese
tipo Full time
inizio corso Settembre
durata 12 mesi
luogo Milan
costo 15000 €
titolo di studio richiesto 3 or 4 year Bachelor degree (minimum 180 ECTS)

IM4 Admissions

Il Master si propone di sviluppare nei candidati:

  • La capacità di progettare e gestire le esperienze dei clienti di valore (con una sensibilità speciale derivato da continue relazioni con aziende italiane e multinazionali in prima linea di marketing esperienziale);
  • La capacità di sfruttare le opportunità di comunicazione, promozione e distribuzione mediante le ICT e i Big Data;
  • La capacità di quantificare e misurare efficacemente ritorni sugli investimenti di marketing;
  • La capacità di combinare competenze manageriali e la creatività, interagendo con le Operations, R & D e Finanza e Controllo per lo sviluppo di innovazioni sostenibili e il miglioramento continuo in relazioni con i clienti.
  • La comprensione dello status dei mercati internazionali, delle sfide e opportunità che saranno presenti negli anni futuri.

L'International Master in Multichannel Marketing Management IM4 ha un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un titolo di Master Universitario; il Master è in collaborazione con quattro aziende leader del proprio settore, IBM , Nielsen N.V, Rulex e UM McCann.



Durante il corso gli allievi avranno l'opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti del settore attraverso case studies, workshops e business games. Il percorso prevede anche approfondimenti su Digital Marketing, Customer Experience, Multichannel Management, Big Data.

Le iscrizioni per il 2018 sono aperte. Attiva la tua application su www.applyformasters.net

Per maggiori informazioni sul corso e sulle presentazioni e per scaricare la brochure vai alla sezione inglese.

 

THE BEST VALUE FOR MONEY CHOICE IN ITALY

MIP Politecnico di Milano is the best choice for value for money. The strenghts of the school are the professors and the Italian teaching approach. Each professor is able to transfer not only contents, but a different perspective, helping the students to build their ideas.

MARCO RIGOBELLO Sales Manager 2011 - 2012, MBA

GREAT PROFESSORS

Professors with a passion to teach generations of leaders who have shaped the practice of business in every industry.

MARIA BARTOLI Group Credit Manager at STEF 1993 - 1994, MBA