Quantcast

Percorso Executive in Gestione strategica degli acquisti

Percorso Executive in Gestione strategica degli acquisti

In collaborazione con ADACI, l'Associazione Italiana Acquisti e Supply Management Il Percorso è rivolto a quadri, manager e consulenti che vogliano maturare un approccio strutturato per l'elaborazione della strategia di acquisto ed apprendere le tecniche più adatte alla propria realtà aziendale.

lingua Italiano
tipo Percorso Executive
inizio corso Novembre 2017 - Luglio 2018
durata 8 mesi
luogo MIP
costo 6500 € + IVA

Francesca Coluccelli - Marketing & Recruitment

Il Corso è offerto congiuntamente da MIP Politecnico di Milano e da Adaci, l'Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti.

Direzione del corso:

Ruggero Golini, MIP Politecnico di Milano - Maria Ruggeri, ADACI Formanagement 

Obiettivi 

  • Fornire una visione allargata del ruolo degli Acquisti nell’impresa e dei legami con le altre funzioni, in una prospettiva di Supply Chain integrata;
  • Identificare le nuove tecnologie ICT disponibili e discuterne l’applicabilità agli Acquisti;
  • Sviluppare le competenze specialistiche di area Acquisti;
  • Integrare le competenze specialistiche con alcuni strumenti indispensabili di General Management.

 

A chi si rivolge

  • Quadri e Manager che vogliano maturare un approccio strutturato per l'elaborazione della strategia di acquisto
  • Direttori Acquisti
  • Senior Manager, o Senior Buyer responsabili di diverse categorie di acquisto
  • Consulenti

 

Scopri la testimonianza di un nostro alumus:

 

27 Settembre, ore 18.15 - PRESENTAZIONE ON CAMPUS 

Mercoledì 27 Settembre prendi parte alla presentazione on campus per conoscere più da vicino la nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management: i direttori del programma - Prof. Marco Melacini e Prof. Ruggero Golini - racconteranno le opportunità connesse a questo percorso pensato sia per chi lavora all’interno della funzione acquisti sia per chi lavora nel mondo della logistica.

Avrai inoltre la possibilità di incontrare alcuni degli Alumni delle passate edizioni, ascolterai la loro testimonianza diretta e potrai confrontarti con domande e curiosità.

Al termine della presentazione potrai partecipare ad un aperitivo di networking con i direttori, alumni e lo staff recruitment.

Agenda:

  • 18.15 Registrazione dei partecipanti
  • 18.30 Presentazione del Percorso executive a cura dei direttori 
  • 19.00 Testimonianze alumni
  • 19.30 Aperitivo di Networking con sessione Q&A 
  • 20.00 fine dei lavori

La partecipazione è gratuita previa registrazione qui.

Per chi fosse interessato a partecipare ma non riuscisse ad esserci fisicamente diamo la possibilità di seguirci in diretta streaming. 

 

vai a tutte le news