Quantcast
lingua Italiano
tipo Percorso Executive
durata Novembre 2017 - Marzo 2018
luogo MIP
costo 6500 euro + iva

“Ho seguito il corso executive nell’anno 2008 ed stata un’esperienza formativa che ha inciso a vari livelli sulla mia sfera professionale. Il confronto con docenti che hanno una conoscenza diretta delle dinamiche del settore immobiliare, l’eccellenza dei contributi provenienti dagli operatori del Real Estate chiamati a dare la loro testimonianza, il continuo scambio di esperienze in classe con professionisti mossi dalla mia stessa necessità di perfezionare e ampliare le conoscenze hanno fatto di questo corso executive “un’avventura formativa” che ha consentito di rafforzare il mio approccio metodologico ed acquisire una visione sistemica e organica del campo in cui già operavo.” 
Eleonora Fontana - architetto libera professionista

 

“Ho avuto modo di partecipare nel 2004 e di apprezzare l’ottimo livello di organizzazione del corso e dei docenti/ospiti, la scelta dei contenuti assolutamente in linea con le aspettative e la coerenza con le necessità nel mondo quotidiano del lavoro.”
Giorgio Ceresi - settore Energy and Sustainability Management presso Generali Real Estate S.p.A.

 

"Ho frequentato la 1^ edizione del corso. La struttura del percorso formativo, composto da moduli di lezione didattica e presentazione di diversi case history aziendali, mi ha fornito gli strumenti e le occasioni per analizzare molteplici realtà lavorative e immaginare nuovi scenari.  È stata, inoltre, una grande opportunità di condivisione e confronto di esperienze con altre persone che ricoprono posizioni simili in diverse realtà. Nel Project Work finale ho delineato il percorso di realizzazione dell’asilo nido aziendale, che oggi accoglie 127 bambini." 
Luca Canetta - Responsabile Corporate Services presso Banca Mediolanum.

 

"Ritengo che sia necessario e importante aggiornare continuamente le proprie conoscenze. Il corso mi ha consentito di mettere a sistema le esperienze precedenti e di arricchirle di contenuti innovativi, grazie all’elevato grado di preparazione dei docenti, interni e esterni. In concreto, ho acquisito una maggiore consapevolezza delle mie capacità e sono riuscito ad adattare i modelli appresi durante il corso alla mia attività lavorativa." 
Sergio Mannoni - consulente immobiliare libero professionista.

news

MBA DAY
MBA DAY

Un sabato all’insegna della Corporate Social Responsibility

leggi
vai a tutte le news