Quantcast
lingua Italiano
inizio corso Marzo - Dicembre 2018
durata 8 mesi
luogo MIP, via Lambruschini 4c, Milano
costo 6500 € + IVA

Francesca Coluccelli - Marketing & Recruitment

TARGET

Professional ad alto potenziale della funzione Risorse Umane, che hanno l’obiettivo di crescere all’interno della Funzione acquisendo una visione ampia dei processi di gestione HR e rafforzando le proprie doti di leadership.

OBIETTIVI

  • Costruire competenze globali relative alle diverse attività che compongono il campo dello Human Resource Management, sotto la prospettiva emergente dell’Evidence Based Management, un modello innovativo di sviluppo delle azioni manageriali basato su concreti strumenti di verifica dei risultati.
  • Sviluppare la capacità di impatto sulle pratiche dell’organizzazione di appartenenza, affrontando temi quali il ridisegno della funzione HR in prospettiva strategica e di supporto al cambiamento, l’adozione di misure di natura operativa e finanziaria per la valutazione dell’efficace e efficienza dei servizi erogati dallo Staff HR.
  • Offrire alle aziende di provenienza un ambiente di apprendimento che coniuga la formazione con la possibilità di confrontare le proprie pratiche HR con quelle di altre imprese.

Direttore del corso: Marco Guerci, Politecnico di Milano e Università degli Studi di Milano

 

vai a tutte le news