Quantcast

Percorso Executive in Marketing Management

Percorso Executive in Marketing Management

Il percorso executive in Marketing Management si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni marketing and sales.
In particolare, i partecipanti potranno approfondire le tematiche relative alle principali famiglie professionali del marketing

lingua Italiano
tipo Percorso Executive
inizio corso Marzo - Novembre 2017
durata 8 Mesi
luogo MIP, via Lambruschini 4c, Milano
costo 6500 € + IVA

Francesca Coluccelli - Marketing & Recruitment

CARATTERISTICHE

Formula Executive: studiata per integrare le responsabilità e il percorso formativo
Part-time verticale: moduli formativi di 2 giornate full-time
Flessibile: consente di conciliare gli impegni lavorativi con quelli formativi
Scalabile: permette di accedere al programma biennale Master in Management

Costo: 6.500 € + IVA

Programma

BASIC DI MARKETING: 8-9 Marzo 2017

PRODUCT MANAGEMENT: 3-4 Aprile 2017

LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARKETING: 8-9 Maggio 2017

BRAND MANAGEMENT: 13-14 Giugno 2017

SISTEMI INFORMATIVI DI MARKETING: RICERCHE DI MERCATO E MARKETING PERFORMANCE 11-12 Luglio 2017

MARKETING DEI SERVIZI: 12-13 Settembre 2017

MARKETING BUSINESS TO BUSINESS: 10-11 Ottobre 2017

COSTRUIRE IL PIANO DI MARKETING: 8-9 Novembre 2017


Project Work

L'attività di Project Work prevede la definizione e lo sviluppo di un progetto di intervento finalizzato a un miglioramento nel funzionamento organizzativo e/o nelle prestazioni del proprio contesto lavorativo.

I progetti sono realizzati dai partecipanti individualmente o in piccoli gruppi sotto la guida di un tutor MIP - Politecnico.

Quest'attività si svolge parallelamente alla didattica d'aula.

 

 Scopri le testimonianze degli alumni

 

 


 

 

 

vai a tutte le news