Quantcast
lingua Italiano
durata 18 mesi
luogo Mip Politecnico di Milano

Antonietta Ardisia

Sono disponibili, per ogni livello, 7 borse di studio, a copertura totale del costo di iscrizione, erogate da INPS, nell'ambito del bando di concorso per l'erogazione di borse di studio in favore dei dipendenti iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Per richiedere le borse di studio è necessario:

  • Effettuare la procedura di iscrizione prevista dal bando sul portale INPS
  • Compilare la domanda di ammissione, corredata dai documenti richiesti e inviarla all'indirizzo ardisia@mip.polimi.it.

La scadenza è fissata per il 16 maggio 2016.

Scarica il bando INPS

 

L’Ufficio Scolastico regionale dell’Emilia Romagna ha stipulato un accordo con il MIP Politecnico di Milano per la partecipazione al Master di cinque docenti e dirigenti scolastici dell’Emilia Romagna.
Per i candidati provenienti dall’Emilia Romagna, che invieranno la domanda di ammissione entro il 26 maggio 2016, sono disponibili cinque borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione al Master.
Le cinque candidature aventi diritto alla borsa di studio dovranno soddisfare i seguenti requisiti:
- attività del candidato nelle scuole della Regione Emilia- Romagna
Per poter concorrere alla borsa di studio, i docenti e dirigenti scolastici interessati dovranno inviare la loro candidatura al MIP Politecnico di Milano, all’indirizzo sum@mip.polimi.it.
Ai primi cinque candidati che risulteranno idonei dopo aver sostenuto il colloquio di selezione, verrà riconosciuta la borsa di studio assegnata seguendo un criterio cronologico, legato alla ricezione delle domande di ammissione, di attribuzione delle borse.

L’Ufficio Scolastico regionale della Lombardia ha stipulato un accordo con il MIP Politecnico di Milano per la partecipazione al Master di quatto docenti e quattro dirigenti scolastici della Lombardia.
Per i candidati provenienti dalla Lombardia, che invieranno la domanda di ammissione entro il 26 maggio 2016, sono disponibili otto borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione al Master.
Le otto candidature aventi diritto alla borsa di studio dovranno soddisfare i seguenti requisiti:
- attività del candidato nelle scuole della Regione Lombardia
Per poter concorrere alla borsa di studio, i docenti e dirigenti scolastici interessati dovranno inviare la loro candidatura al MIP Politecnico di Milano, all’indirizzo sum@mip.polimi.it.
Ai primi otto candidati che risulteranno idonei dopo aver sostenuto il colloquio di selezione, verrà riconosciuta la borsa di studio assegnata seguendo un criterio cronologico, legato alla ricezione delle domande di ammissione, di attribuzione delle borse.