Quantcast

Corsi base e advanced di formazione a catalogo

Corsi base e advanced di formazione a catalogo

Tra le iniziative di I&PA, si prevede un percorso integrato di interventi a tema ed esperienze "di eccellenza" a livello nazionale, riguardanti i principali temi di innovazione che caratterizzano università ed enti di ricerca.

Silvia Tolotti

Obiettivi

Offrire conoscenze e competenze, metodologie di analisi e strumenti operativi per essere protagonisti attivi nel processo di rinnovamento delle università, nel confronto con le migliori esperienze internazionali. 

A chi si rivolge 

Personale tecnico-amministrativo delle università, degli enti di ricerca, delle istituzioni di formazione superiore e del settore dell’alta formazione artistica e musicale, degli organismi per il diritto allo studio universitario e dei collegi universitari legalmente riconosciuti, prioritariamente a neo-dirigenti, quadri e funzionari, chiamati ad assumere ruoli di coordinamento e responsabilità all’interno delle strutture in cui operano.

Funzionari e dirigenti dei Ministeri, Regioni, Province e degli enti locali che operano nel campo dell’istruzione, della formazione e della ricerca.

Costo: 700 euro 

Procedura di Iscrizione

In caso di problemi tecnici è possibile contattare Adriana Foti, segreteria organizzativa ed effettuare l’iscrizione inviando il modulo cartaceo via fax.
A compimento dell’iscrizione i partecipanti riceveranno un’e-mail di conferma.

Modalità di pagamento

Il pagamento si effettua tramite bonifico bancario sul c/c n. 10025X55, intestato a:  

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Milano, Agenzia n. 21,
CIN L, ABI 05696, CAB 01620, IBAN IT02 L 05696 01620 0000100 25X55

In caso di mancata partecipazione, la relativa disdetta dovrà essere comunicata entro e non oltre sei giorni precedenti la data di inizio del corso.