Quantcast

Governance Executive Program

Governance Executive Program

Il percorso “Governance Executive Program” realizzato in collaborazione con Assolombarda Servizi, si propone di sviluppare le competenze specifiche del contesto operativo e gestionale del CdA al fine di disegnare e guidare board innovativi. L’obiettivo del percorso è diffondere una maggiore sensibilità negli imprenditori e manager nell’affrontare le funzioni e i compiti della governance con sempre maggiore competenza e professionalità.

inizio corso Febbraio 2017- Aprile 2017
durata 6 moduli cadenza quindicinale
luogo Sede di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza Via Pantano, 9 - 20122 Milano
costo 3600 € +IVA (3000 € +IVA se Associato Confindustria Milano Monza e Brianza) -10% a partire dal secondo partecipante

Contatti - Daniela Rizzo

  • mail : rizzo@mip.polimi.it
  • tel : 02 23999193

Il percorso si rivolge a a imprenditori e Amministratori delegati di aziende quotate o non quotate, inclusi i Presidenti di CdA e gli shareholders di aziende familiari che vogliono rafforzare e affinare le capacità di impostazione e gestione del CdA.
Il Programma può risultare di interesse anche per membri di CdA che vogliono aggiornare le loro competenze sulla governance attraverso lo scambio di conoscenza e di best practices.

Percorso realizzato con


In collaborazione con

Il percorso inizierà a Febbraio 2017 e continuerà con 6 moduli da 1 giorno con cadenza quindicinale per una durata totale di 48 ore.
Sono previsti sessioni di coaching iniziali della durata di 1 ora a partecipante per la definizione degli obiettivi personali di apprendimento e operativi in tema di CdA.
Sono previste inoltre sessioni di counseling finali (1 ora a partecipante) su specifici problemi dei partecipanti nella gestione/disegno del CdA e sul piano di autosviluppo della leadership.