Quantcast

Formazione finanziata


MIP Politecnico di Milano propone un’ampia gamma di soluzioni ed attività di supporto alle aziende per accedere alla formazione finanziata.

Le aziende possono contare su una vasta gamma di opportunità di finanziamento andando a soddisfare ogni tipo di fabbisogno: da interventi mirati a specifiche figure professionali fino a piani complessi volti alla formazione di gran parte del personale aziendale.

MIP opera con tutti i Fondi paritetici interprofessionali (Fondimpresa, Fondirigenti, Fonter, Fondir, Forte, etc) e finanziamenti Regionali mettendo a disposizione delle aziende un team di esperti nell’ambito delle diverse opportunità di finanziamento in grado di fornire i seguenti servizi. 

  • Consulenza per le attività di: ricognizione delle opportunità di finanziamento, verifica e messa in atto delle condizioni per la presentazione del progetto, supporto per le dichiarazioni di appoggio dei sindacati, impostazione e supervisione dei deliverables di progetto. 
  • Assistenza: per ogni progetto MIP si dedica alla  progettazione, gestione, monitoraggio, rendicontazione, stesura delle relazioni finali e supporto per le visite ispettive.

 

Scarica il depliant informativo

Se vuoi conoscere le opportunità di formazione finanziata in corso compila il form.

 

Contatti

 

Jessica Verderio, Funded Projects – Corporate Relations

Tel: +39 02 2399 9180; E –mail: verderio@mip.polimi.it

 

Se vuoi conoscere le opportunità di formazione finanziata in corso compila il form.
Fondimpresa Avviso 3/2017- Sostegno alle PMI per la partecipazione di lavoratori a corsi a catalogo

Singole aziende aderenti a Fondimpresa, possono presentare un Piano Aziendale che prevede l'utilizzo esclusivo di voucher formativi per partecipare a corsi presenti in Cataloghi qualificati dal Fondo come il catalogo MIP.Le aziende beneficiarie potranno utilizzare anche il Contributo aggiuntivo messo a disposizione di Fondimpresa per un importo tra i 1500 € e i 10.000 €.

Clicca qui per accedere al catalogo qualificato MIP Politecnico di Milano.

Il master è rivolto alle aziende interessate ad assumere ragazzi sotto i 29 anni attraverso un contratto di alto apprendistato. Il master è completamente finanziato (dunque a costo zero per le imprese) attraverso un bando di Regione Lombardia. 

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata del sito.

Il master è rivolto alle aziende interessate ad assumere ragazzi sotto i 29 anni attraverso un contratto di altoapprendistato. Il master è completamente Master in Alto Apprendistato Development of Innovative Software Products (dunque a costo zero per le imprese) attraverso un bando di Regione Lombardia.  Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata del sito.