Quantcast

Formazione finanziata

Formazione finanziata

Scopri tutte le opportunità offerte dalla formazione finanziata per le imprese.

Jessica Verderio, Funded Projects, Corporate Relations

MIP Politecnico di Milano dedica una costante attenzione a tutte le opportunità offerte dai Fondi Interprofessionali al fine di supportare le aziende clienti ad accedere agevolmente ad attività  erogate grazie a finanziamenti per la formazione.

Le aziende possono contare su diverse opportunità di finanziamento andando a soddisfare ogni tipo di fabbisogno: piani individuali mirati a specifiche figure professionali, piani con formazione a catalogo della nostra Academy  fino a piani complessi volti alla formazione ad hoc aziendale.

MIP opera con tutti i Fondi paritetici interprofessionali (Fondimpresa, Fondirigenti,  Fondir, Forte, FBA, etc) e finanziamenti Regionali mettendo a disposizione delle aziende un team di esperti nell’ambito delle diverse opportunità  in grado di fornire i seguenti servizi.

  • Consulenza: ricognizione delle opportunità di finanziamento, verifica e messa in atto delle condizioni per la presentazione del progetto, supporto per le condivisioni dei piani con i sindacati, impostazione e supervisione dei deliverables di progetto.
  • Assistenza: per ogni progetto MIP si dedica alla  progettazione, gestione, monitoraggio, rendicontazione, stesura delle relazioni finali e supporto per le visite ispettive.

Inizio previsto: ottobre 2018

Il Master è aperto a giovani con laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo scientifico, con età massima 29 anni, residenti o domiciliati in Lombardia e alle aziende con almeno una sede localizzata in Lombardia e interessati ad assumere brillanti laureati con un contratto di apprendistato.

Scopri di più sul Master in Alto Apprendistato "Management per l’Innovazione digitale "