Quantcast

World Business Forum Milano

World Business Forum Milano
Per il decimo anno consecutivo, MIP è Academic Partner.

02 - 11 - 2015

Per il decimo anno consecutivo, MIP Politecnico di Milano è, in esclusiva per l'Italia, Academic Partner del World Business Forum, il più importante evento dedicato alla business community che ogni anno riunisce, nel cuore di Milano, i leader mondiali dell'economia e del management per esplorare gli ultimi trend e condividere le esperienze maturate in differenti aree e settori (Fieramilanocity, 3-4 Novembre 2015).  
 
Il World Business Forum, evento unico nel suo genere, abbina esperienza e opportunità straordinarie di networking tra top manager, pensatori e decision maker operativi in tutti i settori dell'industria. La maggior parte dei partecipanti sono senior executive con ruolo di amministratori delegati, presidenti, titolari di azienda e direttori generali.
 
“La presenza di MIP come Academic Partner di un evento così importante nel panorama italiano” spiega Andrea Sianesi, presidente MIP “conferma come la nostra Scuola sia sempre più presente sullo scenario internazionale del mondo del business e delle imprese, con l’obiettivo di formare i manager e la classe dirigente del futuro sui temi dell’economia e del management”.