Quantcast

The Mark Challenge: la finale

The Mark Challenge: la finale
Il MIP sul podio della finale monegasca

12 - 05 - 2017

Vi ricordate di Alessandro, Barbara, Felipe e Germana e del loro progetto Estia – The Home Collection? Sono gli studenti MBA che lo scorso 25 aprile hanno partecipato alla finalissima di The Mark Challenge, la competizione organizzata dall’International University of Monaco.

Delle 75 squadre partecipanti solamente sette sono state selezionate per presentare il proprio business plan davanti alla giuria internazionale riunita per l’occasione a Montecarlo. Solo sette i minuti a disposizione per raccontare il proprio sogno imprenditoriale a giurati, studenti e professori dell’University of Monaco, e, ovviamente, agli avversari. 
Ed è stato proprio lo scambio di idee e il confronto con gli altri team l’aspetto maggiormente apprezzato da Alessandro, Barbara, Felipe e Germana. 

“È emozionante vedere un’intera platea catturata dal progetto sul quale hai lavorato così tanto ed essere coinvolti in quel fantastico viaggio. Siamo veramente onorati di aver vissuto questa bella esperienza rappresentando il MIP” – Germana Anna Ambrosone. 

L’avventura a Monaco si è conclusa per Estia con un bel terzo posto. Non ci resta che augurare ogni successo al loro progetto imprenditoriale: in bocca al lupo ragazzi!