Quantcast

The Future Makers: c’è anche il MIP

The Future Makers: c’è anche il MIP
Cristina Ornato, studentessa MSPME, tra i 100 selezionati

08 - 06 - 2017

 

È ai leader del futuro che guarda The Boston Consulting Group con la seconda edizione di The Future Makers, in programma il 19-22 giugno. Nata lo scorso anno per festeggiare il trentesimo anniversario della società di consulenza, l’iniziativa riunisce 100 tra gli studenti più brillanti per un percorso di formazione e confronto con manager di industrie pubbliche e private e alcuni rappresentanti di BCG. Sul palco della prima edizione, tra gli altri, anche Matteo Renzi, Andrea Guerra di Eataly e Claudio Descalzi di Eni. 

L’iniziativa rappresenta non solo un’ottima occasione per discutere delle sfide economiche e industriali che la nostra società si troverà ad affrontare nel prossimo futuro, ma anche per creare una solida rete di contatti. 

"Lo stimolo derivante dal percorso di "The Future Makers" è cominciato sin da subito, grazie ad un processo di selezione che permette il confronto  con studenti motivati ed impegnati, provenienti da tutta Italia. Non vedo l'ora di partecipare all'evento di giugno che, tra gli altri, tratterà temi quali sviluppo del digitale, evoluzione dell'industria, social impact, valore della diversity e sostenibilità." - Cristina Ornato

Due opportunità che siamo sicuri saprà sfruttare al meglio Cristina Ornato, la nostra studentessa del Master in Strategic Project Management (European) selezionata da BCG per partecipare all’evento. 

Congratulazioni Cristina!