Ranking Financial Times 2015

La School of Management si conferma una delle migliori Business School d’Europa.

07 - 12 - 2015

Per il settimo anno consecutivo la School of Management del Politecnico di Milano è nella classifica delle migliori Business School europee.

La Scuola è in classifica con il Master Full Time MBA, il Master Executive MBA, il Master of Science in Ingegneria Gestionale, i programmi Executive su misura per le imprese e i  programmi Executive Open rivolti a manager e professionisti.

Milano, 7 Dicembre 2015

Per il settimo anno consecutivo, il Financial Times conferma la qualità della School of Management del Politecnico di Milano inserendola fra le migliori scuole d'Europa.

Ogni anno il prestigioso quotidiano economico finanziario inglese redige la classifica dei master MBA, degli executive MBA, dei master in management, dei corsi a catalogo e dei corsi su commessa. I parametri che determinano il posizionamento sono l’opinione dei diplomati, la retribuzione che gli stessi diplomati conseguono dopo avere frequentato e l’esposizione internazionale della Scuola.

Presente nei ranking internazionali dal 2009, la Scuola è in classifica con:

• Master Full Time MBA
  • Master Executive MBA
  • Master of Science in Ingegneria Gestionale
  • Programmi Executive ‘su misura’ per le imprese
  • Programmi Executive Open per manager e professionisti

"Il risultato di oggi conferma il percorso di crescita e internazionalizzazione intrapreso dalla nostra Scuola da diversi anni” spiegano Cristina Masella e Andrea Sianesi, rispettivamente Direttore del Dipartimento e Dean di MIP, che concludono: “Si tratta di un riconoscimento importante per la Scuola e soprattutto per i nostri studenti e per le imprese nostre clienti, che apprezzano l’ampiezza e la qualità della nostra attività formativa”.