Quantcast

Premio Fintech 2017

Premio Fintech 2017
Sono aperte le iscrizioni!

31 - 07 - 2017

Al via quest’anno, il Premio Fintech, creato dall’Osservatorio Fintech & Digital Finance della School of Management del Politecnico di Milano per raccogliere dagli studenti progetti innovativi che promuovano e stimolino l’innovazione del settore finanziario. 
L’obiettivo è di generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle idee innovative, di premiare e di dare visibilità a studenti ed ex studenti meritevoli. 

Il concorso, infatti, è aperto sia agli studenti che frequentano un corso di laurea o un master, che a coloro che hanno completato il percorso negli ultimi due anni.  Anche i dottorandi sono ammessi. 
Una commissione di esperti si riunirà per scegliere i vincitori, valutando il grado di innovatività, la fattibilità economica e tecnologica e l’analisi dei risultati ottenuti e attesi. 

Le candidature si chiudono il 30 settembre, mentre dovremo aspettare fino al 12 dicembre per scoprire i vincitori, annunciati in occasione del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Fintech & Digital Finance

Scopri come partecipare!