Online Reputation Lab

Al via il percorso di UNA Hotels in collaborazione con il MIP

01 - 07 - 2016

È partita la prima edizione del percorso Online Reputation Lab di UNA Hotels, realizzato in collaborazione con il MIP.
Direttori, vice direttori, capi ricevimento e collaboratori della direzione commerciale di UNA Hotels tornano sui banchi di scuola per parlare di web reputation. Tra i temi trattati: il processo di acquisto del consumatore online, il ruolo dei social media, la gestione dei travel portal, la definizione di una content strategy e la customer satisfaction.
I docenti del MIP, dopo aver presentato esempi di social presence a livello nazionale e internazionale, coinvolgono i partecipanti, che si mettono in gioco con case studies costruiti ad hoc sulla web reputation di UNA Hotels.

Ecco il commento di Angelo La Riccia, direttore commerciale di UNA Hotels & Resorts: “La conoscenza delle ultime novità in campo tecnologico e la cura della reputazione online sono ormai elementi fondamentali e necessari per affrontare le sfide del futuro, rispondere al meglio alle esigenze dei viaggiatori moderni e contribuire alla crescita dell’azienda. Nell’ambito dell’importante progetto dell’UNA ACADEMY abbiamo lavorato con molte società ed esperti del settore, e questa collaborazione con il MIP Politecnico di Milano è per noi motivo di particolare soddisfazione e orgoglio, perché i nostri collaboratori potranno entrare a stretto contatto con docenti qualificati di una prestigiosa business school di caratura internazionale, analizzando il tema della web reputation con un approccio scientifico e di ricerca”.