Quantcast

Nuovi contributi allo studio

Nuovi contributi allo studio
Aperti i bandi per tre nuovi contributi allo studio per i Master MIP targati Associazione Gianluca Spina.

28 - 07 - 2016

Il primo contributo, con un importo massimo di 13.000 euro, è per il Master in Energy Management in collaborazione con BIP Business Integration Partners e consentirà la frequenza di un candidato al Master in partenza a Settembre 2016. La scadenza per presentare la domanda è il 31 Agosto 2016. Per tutte le informazioni, visitare la pagina del sito dedicata.
 
Il secondo contributo, con un importo di 13.000 euro, è per il Master Internazionale in Performing Arts Management (realizzato dall’Accademia Teatro alla Scala in collaborazione con MIP e il Piccolo Teatro di Milano-Teatro d’Europa) e consentirà la frequenza di un candidato al Master in partenza nel 2017. La scadenza per presentare la domanda è il 15 Settembre 2016. Per tutte le informazioni, visitare la pagina del sito dedicata.
 
 
Il terzo contributo, con un importo di 7.500 euro, è per il Master Internazionale in Supply Chain and Purchasing Management e consentirà la frequenza di un candidato al Master in partenza nel 2017. La scadenza per presentare la domanda è il 30 Novembre 2016. Per tutte le informazioni, visitare la pagina del sito dedicata.