Nuove occasioni internazionali per gli studenti della School of Management

La School of Management aderisce a QTEM

20 - 02 - 2017

Scambi con università di altissimo livello, un ricco network internazionale e un panel di aziende partner. In una parola: QTEM.
QTEM - Quantitative Techniques for Economics & Management Masters Network – è un prestigioso network internazionale che mette in contatto i migliori studenti dalle capacità analitiche e quantitative con un’ampia e qualificata rete di partner accademici e aziendali.
Un’occasione di crescita straordinaria per gli studenti selezionati, che potranno arricchire il proprio bagaglio culturale e accademico, ma anche fare un primo passo nella creazione di uno ampio network globale.
Un’opportunità che quest’anno, grazie all’adesione a QTEM, è aperta anche agli studenti della School of Management. In bocca al lupo ragazzi!