Quantcast

New Luxury Management

New Luxury Management
Un nuovo sguardo sul lusso, firmato dai direttori IMLUX

05 - 12 - 2017

I professori dell’International Master in Luxury Management svelano i segreti del mondo del lusso in un nuovo libro, curato da Fabrizio Maria Pini ed Emmanuelle Rigaud-Lacresse, direttori del Master. 

In quasi trecento pagine gli autori di “New Luxury Management. Creating and Managing Sustainable Value Across the Organization”, grazie alla lunga esperienza di ricerca e professionale, offrono uno sguardo unico e completo sul management del lusso. 

In particolare, come spiega il Prof. Pini

“Questo libro descrive la combinazione unica di competenze e risorse che rende i prodotti e i servizi del lusso così speciali agli occhi del consumatore, oltre alle strategie e ai modelli di crescita adottati dalle aziende”.

Una lettura must per chi sogna di lavorare per i grandi brand del lusso. Ed è proprio a loro che si rivolge il Prof. Pini quando consiglia di sviluppare una visione chiara delle caratteristiche distintive e delle differenze che caratterizza le aziende del lusso, come il ruolo centrale della creatività al centro del processo di creazione del prodotto o l’unicità del brand come risorsa intangibile. 

Volete saperne di più sul libro e sul Master in Luxury Management? Non perdete l’intervista esclusiva ai Prof. Pini e Rigaud-Lacresse, disponibile su Growingleader dopo le feste!