Quantcast

MBA Tournament Risultati

MBA Tournament Risultati
Congratulazioni ragazzi!

11 - 05 - 2017

I nostri studenti sono saliti sul podio dell’MBA Tournament con una medaglia di bronzo al collo e un dodicesimo posto nella classifica generale. 
Una prima volta di tutto rispetto per la nostra scuola, new entry del torneo parigino che richiama ogni anno più di 1500 studenti pronti a sfidarsi nelle discipline sportive più disparate.

Lo sport diventa in questa occasione un collante, un mezzo per costruire rapporti e amicizie. Perché, come nel rugby, è il terzo tempo a far da padrone. Posati palloni e racchette, tolte le divise della scuola, è il momento di feste e divertimenti. Occasione per festeggiare l’imminente fine dell’anno scolastico e di un percorso formativo che lascia il segno. Occasione per creare un network veramente internazionale, che potrebbe rivelarsi la carta vincente per un futuro di successo. 

Facendo le congratulazioni ai nostri studenti per questa vittoria, rendiamo omaggio anche allo spirito con cui hanno vissuto questo anno. Tolti giacca, cravatta e tailleur, si sono rimessi in gioco sui banchi di scuola, accettando con entusiasmo le sfide e, quando necessario, prendendosi anche poco sul serio. 

Ormai le lezioni sono finite e i nostri ragazzi sono in azienda per il project work. Non ci resta che augurare loro di vivere la propria crescita professionale con lo stesso entusiasmo che hanno dimostrato in questo torneo.

 

Sfoglia la gallery e guarda le foto più belle del Torneo