Quantcast

L'Ing. Rettighieri ospite dell'Executive Master in Project Management

L'Ing. Rettighieri ospite dell'Executive Master in Project Management
Il Project Management in condizioni perturbate: la testimonianza al MIP di Marco Rettighieri, DG di ATAC S.p.a

18 - 03 - 2016

Gli Allievi dell’Executive Master in Project Management hanno potuto seguire la testimonianza di Marco Rettighieri, Direttore Generale di ATAC S.p.a. sul tema “Il Project Management in condizioni perturbate”. Focus dell’intervento è stato il progetto EXPO 2015 dove ha ricoperto la carica di dg construction e gestito in brevissimo tempo la realizzazione delle costruzioni confrontandosi con tutti i Paesi espositori.

Al termine della lezione l’Ing. Rettighieri ha inoltre risposto alle domande dell’aula in merito alla sua esperienza maturata in Italia e all'estero nella gestione di progetti complessi, sia di natura trasportistica che industriale, di progettazione e di società di servizi.

L’intervento di Marco Rettighieri si inserisce all’interno del corso di PM Practice dove gli Allievi dell’Executive Master in Project Management hanno l’opportunità di confrontarsi con un network di Manager e Project Manager leader nella gestione di progetti italiani e internazionali in ambiti di business diversi.