Lectio Magistralis Franco Giacomazzi

Disponibili gli atti della lezione: Il futuro del Marketing, il Marketing del futuro.

07 - 03 - 2016

La Lectio Magistralis di Franco Giacomazzi, tenutasi il 24 Febbraio scorso, ha riscosso un enorme successo.

L'evento ha visto la partecipazione di Nicola Ciniero, Presidente IBM Italia; Giuliano Noci, Ordinario di Marketing Politecnico di Milano School of Management; Stefano Saccardi, Amministratore Delegato Campari e Umberto Bertelè, Politecnico di Milano School of Management.

Se ti sei iscritto all'evento, riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica gli atti e il link al video integrale dell'evento.

Se non ti eri iscritto all'evento, compila questo form di registrazione e riceverai la documentazione completa.

Chi è Franco Giacomazzi

Franco Giacomazzi, Ingegnere, laureato presso l’Università di Bologna, è Professore di Marketing Industriale alla School of Management Politecnico di Milano; è stato responsabile delle Aree Marketing e Knowledge Management e-MEC del MIP Politecnico; ha insegnato alla Facoltà di Design e , prima si essere chiamato al Politecnico, Economia & Organizzazione Aziendale alla  Facoltà di In Ingegneria a Bologna.
Oltre all'attività accademica, ricopre incarichi aziendali e istituzionali. Attualmente V.Presidente di BSB  Logistica, Membro del Consiglio Generale  Assolombarda, Presidente del Gruppo Servizi Industriali  e V.P. Gruppo Imprese di Servizi di Assolombarda, Membro del Comitato Etico e dei Valori Associativi di Assolombarda, Presidente Comitato Scientifico AISM-Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Proboviro ASFOR-associazione enti di formazione manageriale.
Già Consigliere di Amministrazione di Fondazione Fiera Milano, della Camera di Commercio di Milano e di Metropolitana Milanese e di SEA Aeroporti Milano e Aeroporto  Orio al Serio.
Nel passato meno recente ha ricoperto incarichi in grandi imprese (Brown Boveri, Esso, Montedison).
Le principali aree di interesse sono il Business to Business Marketing, anche nelle sue recenti articolazioni digitali, il Relationship Marketing e i Social Network  e l’Information Technology Strategy vista come componente irrinunciabile e collante nella gestione d'impresa e come paradigma di integrazione.
È autore di numerose pubblicazioni tra articoli, libri e memorie a convegni; il lavoro più recente è il testo Marketing Business to Business, ed. Poliscript.