I percorsi della Management Academy a condizioni esclusive per gli Alumni MIP

Accesso agevolato per i diplomati MIP ai corsi della MIP Management Academy

25 - 03 - 2016

Fai parte della nostra Community di Alumni? Non perdere le straordinarie condizioni a te riservate: tutti i corsi della Management Academy, disponibili sia in presenza che in distance learning, propongono un accesso agevolato per i diplomati MIP.

In un mondo dove la concorrenza è sempre più forte, le sfide del mercato odierno si vincono con la flessibilità e la permeabilità agli stimoli esterni. Ecco perché l’offerta formativa della nostra Management Academy integra l’insegnamento delle conoscenze al potenziamento delle soft-skills, formando imprenditori e manager pronti a competere con successo sul mercato globale. La formula interaziendale dei corsi, consente l’interazione tra partecipanti con differenti background favorisce lo scambio di esperienze e best practice che stimolano il pensiero critico e laterale.