Quantcast

Horacio Pagani al MIP

Horacio Pagani al MIP
Appuntamento il 30 settembre con il fondatore di Pagani Automobili

06 - 09 - 2017

In occasione dell’EMBA Day organizzato a fine settembre, siamo lieti di ospitare al MIP Horacio Pagani, fondatore della Pagani Automobili

Nato in Argentina, fin da piccolo sognava le automobili. E non automobili qualunque, ma quei capolavori dell’ingegneria e del design che sono le Ferrari e le Lamborghini. 
Il suo desiderio più grande? Disegnarle e costruirle, in Italia, a Modena.  Un sogno diventato realtà.
Una realtà che forse ha superato anche le aspettative di quel ragazzo che tanti anni fa è partito con una lettera di raccomandazione del pilota argentino Fangio indirizzata al grande Enzo Ferrari. 

Gli ostacoli non sono mancati, ma Horacio ha amministrato sapientemente il suo tempo, senza mai sprecarne. Ma è stata soprattutto la passione - una passione che fa convivere in un solo uomo, come in Leonardo da Vinci, scienza e arte - la chiave del suo successo. 
Un successo reso possibile anche dal grande valore che Horacio attribuisce al lavoro di squadra. Come ha spiegato durante un’intervista per Spiritoleader, occorre

“lasciare questo modo egocentrico di fare le cose e lavorare in un modo più collaborativo, più fondato sul rispetto verso l’altro”. 

Parole che lasciano ben trasparire il concetto di leadership di Horacio Pagani. E un leader così, non si può perdere l’occasione di incontrarlo. Ti aspettiamo quindi sabato 30 settembre all’EMBA Day per ascoltare di persona la testimonianza di Horacio Pagani e per scoprire il percorso di crescita che può offrirti un EMBA.