Tutti in campo!

Da Milano a Parigi per tre giorni di gare e networking

12 - 04 - 2017

Fare un MBA è un’esperienza che ti cambia la vita, quindi meglio viverla a 360°.
Un consiglio che i nostri MBA non si sono fatti ripetere due volte. Eccoli ora alle prese con una nuova sfida, l’HEC MBA Tournament.

Sono in 25, prontissimi a difendere i colori del MIP durante uno dei maggiori eventi dedicati agli studenti MBA. Ogni anno sono in più di 1500 ad arrivare a Parigi per sfidarsi a suon di racchetta e di bracciate.
I nostri studenti competeranno contro le migliori business school non sui libri, ma a calcetto, beach volley, biliardo, scacchi, palla prigioniera, calcio, bocce, poker, nuoto, ping pong, tennis, touch rugby e ultimate frisbee.

Sport a parte, questo torneo rappresenta una grande occasione per conoscere nuovi amici, allargare il proprio network, dare prova di capacità di leadership e di lavoro di squadra.

In campo, i nostri #growingleader saranno all’altezza delle loro performance scolastiche?
In bocca al lupo ad Andrea, Anil, Andrea, Antonio, Ayman, Davide, Diego, Elia, Erjon, Evgeny, Fabio, José, Lucia, Mahmoud, Florencia, Matteo, Nicola, Paolo, Ricardo, Rosa, Seyma, Simge, Stephen, Tommaso, Rosalia!