Grandi Navi Veloci in partnership con MIP

GNV investe nell’alta formazione con un accordo di due anni.

21 - 04 - 2015

Grandi Navi Veloci ha avviato una partnership con MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business, siglando un accordo di due anni con la divisione Corporate Education della business school per implementare la formazione manageriale all’interno dell’azienda.

La Compagnia ha deciso di avviare un investimento mirato in termini umani ed economici, con l’obiettivo di valorizzare le proprie risorse.

Il percorso intrapreso con il MIP si articola in due anni, e offre a risorse mirate l'opportunità di accrescere il proprio patrimonio di competenze e conoscenze anche su aspetti specifici: si tratta di un investimento che Grandi Navi Veloci effettua al proprio interno, rivolgendosi a collaboratori che hanno intenzione di crescere e consolidare le proprie conoscenze, e rinnovando la fiducia che la Compagnia conferma ancora una volta nei confronti dei propri dipendenti.

Tra gli obiettivi di questo accordo c’è riuscire a ottimizzare i processi interni e la loro dinamicità per contribuire a una Compagnia sempre più solida e dinamica, che opera in un mercato in continua evoluzione.

Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo.
La società è nata nel 1992 e la prima nave, la M/n Majestic, è stata varata nel 1993.
Grandi Navi Veloci ha 10 navi di proprietà e opera collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Francia. Oltre ai servizi mirati per la parte passeggeri, la flotta di Grandi Navi Veloci si è impegnata nello sviluppo delle linee delle Autostrade del Mare: il trasporto marittimo rappresenta un’alternativa più economica al trasporto tradizionale su gomma, e fornisce una valida soluzione al problema ambientale legato all’uso intensivo di automezzi sulla rete stradale. www.gnv.it