Pronti per Londra?

Financial Times MBA Quiz: anche il MIP tra i partecipanti!

16 - 03 - 2017

I migliori studenti MBA di tutto il mondo, il quartier generale del Financial Times e una raccolta fondi a favore di Medici Senza Frontiere: eccoci al Financial Times MBA Quiz!
La sera del 21 marzo, dodici squadre composte da 3 a 6 studenti si sfideranno, mettendo alla prova la propria preparazione. L’obiettivo? Rispondere al maggior numero di domande, tutte ispirate dagli articoli pubblicati dal Financial Times negli ultimi tre mesi.
Lo scopo dell’evento non è solo di incoronare la migliore Business School del mondo, ma anche di attirare l’attenzione sulle crisi umanitarie e supportare Medici Senza Frontiere nella raccolta dei fondi necessari a prestare soccorso durante le emergenze.

Tra l’altro, si tratta di un’ottima possibilità di networking: non solo tra le diverse Business Schools, ma anche con i giornalisti del Financial Times, che siederanno ai vari tavoli.
Un’occasione straordinaria che non potevamo certo lasciarci scappare: cinque tra i migliori studenti dell’MBA Part Time e Full Time parteciperanno alla sfida, cercando di strappare il primato all’Imperial College Business School, che si aggiudica il premio da tre anni. Non ci resta che augurare buona fortuna ad Alessandro, Barbara, Claudio, Lucia e Tommaso.

Foto, aggiornamenti e curiosità arriveranno presto in diretta da Londra. Seguite il live twitting con l’hashtag #FTMBAquiz e...finger crossed.