Executive Education 2015 Custom Ranking Financial Times

La School of Management del Politecnico di Milano tra le top 85 mondiali.

18 - 05 - 2015

Ancora un riconoscimento internazionale per la School of Management del Politecnico di Milano: nell’Executive Education 2015 Custom Ranking pubblicato oggi, 18 Maggio 2015, dal Financial Times, la scuola, per il quinto anno consecutivo, è inserita nella classifica che contempla i migliori 85 programmi al mondo di formazione executive ‘su misura’, ossia l’offerta formativa progettata dalle scuole di management congiuntamente con le aziende clienti ed erogata ai manager, quadri e impiegati ad alto potenziale delle imprese stesse.

Ogni anno, il Financial Times stila la classifica utilizzando numerosi parametri, molti dei quali basati sul giudizio dei manager che partecipano ai corsi oltre che di CEO e Direttori HR.

Nel 2015, la Scuola conferma il posizionamento a livello mondiale per molti criteri, tra cui: la collaborazione con le imprese nella progettazione dei corsi e la capacità di supportare i clienti anche a conclusione del percorso formativo, l’applicazione nelle aziende dei nuovi metodi appresi durante i percorsi di formazione e la preparazione del corpo docente.

SCOPRI LA DIVISIONE CORPORATE EDUCATION.