Exchange Programs MBA

Nuovo accordo di scambio con Macquarie Graduate School of Management

21 - 07 - 2015

Un nuovo accordo di scambio è stato recentemente siglato tra MIP Politecnico di Milano e Macquarie Graduate School of Management, con l’intento di promuovere la collaborazione reciproca tra le due istituzioni e ampliare l’offerta di programmi di scambio dedicati agli studenti MBA.

Macquarie Graduate School of Management è regolarmente presente nella classifica delle migliori business schools in Asia e nella regione del Pacifico. Situata nella vivace città internazionale di Sydney, MGSM è parte della Macquarie University, una delle principali università australiane.

Il recente accordo offre agli studenti MBA un’ottima opportunità di rafforzare il proprio network internazionale e sperimentare diversi approcci formativi, dando loro la possibilità di frequentare un corso intensivo presso Macquarie Graduate School of Business durante il periodo elective.
Questo nuovo programma di scambio  è stato intitolato alla memoria del prof. Spina, che ha fortemente creduto nell’internazionalizzazione come una delle priorità strategiche della Business School del Politecnico di Milano.

Per ulteriori informazioni sul programma MBA, visita la sezione dedicata del sito