“250 Máster y guía completa MBA”: il ranking di El Mundo

Al primo posto il Master in Industrial Management del MIP

23 - 06 - 2017

Alcuni giorni fa El Mundo, uno dei maggiori quotidiani spagnoli, ha pubblicato la nuova edizione di 250 Máster y guía completa MBA. Questo ranking, volto a guidare gli studenti nella ricerca del master giusto, individua i migliori 5 master di 15 aree tematiche, da “Scienza e Tecnologia” a “Formazione”.

I parametri di valutazione sono severi e includono, tra gli altri, il tasso di studenti stranieri, le tecnologie utilizzate, il rapporto pratica e teoria e l’allineamento dei programmi con le necessità del mercato del lavoro.

Siamo fieri di annunciare che l’International Master in Industrial Management (IMIM), erogato in collaborazione con UPM – Universidad Politécnica de Madrid, si è classificato al primo posto per la categoria “Ingegneria”.