Quantcast

Company Visit Flex EMBA

Company Visit Flex EMBA
Gli allievi del Master in visita alla sede novarese di Barilla.

10 - 06 - 2015

Invitati e guidati da un collega del master e Plant Director Barilla, gli allievi della prima edizione del Flex EMBA 2014 hanno avuto l’opportunità di visitare la sede novarese della storica realtà italiana.

Lo stabilimento, fondato da Mario Pavesi nel 1953 e acquisito da Barilla negli anni ’90, è oggi fiore all’occhiello per innovazione ed efficienza produttiva, emblema dell’eccellenza italiana che caratterizza l’azienda.

Sviluppata come introduzione al core course di Supply Chain & Operation Management, la company visit ha permesso agli allievi del programma di conoscere le caratteristiche legate all’azienda e ad uno stabilimento di successo, visitando la struttura e unendo all’iniziativa di formazione un’occasione di networking con i colleghi del Master.

Il Flex EMBA, infatti, strutturato attraverso l’inedito formato Executive MBA in distance learning di MIP, consente di acquisire le medesime competenze, di costruire lo stesso network di relazioni e di ottenere lo stesso diploma dei formati Executive MBA tradizionali, unendo alla formazione online company visits ed attività di networking on e off campus.