Cleantech Challenge Italian Chapter

Selezionati i finalisti dell’8° edizione della CleanTech Challenge Italian Chapter

16 - 03 - 2016

Si è conclusa la prima fase del Chapter italiano dell’8° edizione della  CleanTech Challenge, una competizione internazionale promossa dalla London Business School e dal UniversityCollege of London, dedicata al vasto mondo delle green e clean technologies.

Hanno aderito all’iniziativa studenti italiani ed internazionali provenienti da importanti business school e realtà universitarie, quali il MIP, il MIB, il Politecnico di Torino, l’Università del Salento e Università di Bristol.

I 5 migliori progetti sono stati selezionati. Ora li aspetta il Boot Camp finale che si terrà nei giorni del 18 e 19 marzo a Milano presso il MIP.

Comporranno la Giuria importanti aziende internazionali e associazioni quali, AECOM, ABB, Boston Consulting Group, ERG, Rolls-Royce, ItalianClimateNetwork. La Giuria sarà chiamata a valutare le idee dei diversi team e, soprattutto, il proof-of concept dei progetti.

Il vincitore verrà premiato con un assegno da 5.000 € e avrà la possibilità di accedere alla fase finale di Londra, dove competerà con le altre idee finaliste di tutta Europa, con un ulteriore premio finale di 10.000 £.

Che vinca il migliore!