CleanTech Challenge Italian Chapter: ecco i vincitori

Cinque studenti i-Flex volano a Londra per la finale!

27 - 03 - 2017

Il 24 e il 25 marzo, si è svolto al MIP il bootcamp finale della CleanTech Challenge Italian Chapter 2017. Il livello dei progetti presentati dai team finalisti è stato tale da mettere in difficoltà i giudici, che dopo lunghe consultazioni hanno premiato Trashtag – Datacenters Storage Clean Up. Il progetto, presentato da cinque studenti i-Flex, propone un nuovo modo di pensare alla conservazione e all’ottimizzazione dei dati. Complimenti quindi ad Alberto Branchesi, Emanuele Balconi, Matteo Tarabini, Luigi Mariani e Edward Smyshliaiev!
Oltre al premio di 5000€ offerto dall’Associazione Gianluca Spina , gli studenti hanno vinto un posto per la finale della CleanTech Challenge, in programma il 27 e il 28 aprile presso la London Business School. In palio, 10 000 sterline.
In bocca al lupo ragazzi!