CleanTech Challenge 2017

Ecco i vincitori

10 - 05 - 2017

Il 27 aprile cinque studenti i-Flex sono volati a Londra per partecipare al bootcamp finale della CleanTech Challenge 2017 con il progetto “Trashtag”, una soluzione che propone un nuovo modo di pensare alla conservazione e all’ottimizzazione dei dati.
Questo evento è stato importante non solo per la competizione in sé, vinta dal team dell’Imperial College, ma soprattutto per formare una rete di contatti nel settore della Clean Tech e del venture capital.
Una bella esperienza, dalla quale Luigi, Matteo, Emanuele, Alberto ed Eduard hanno saputo trarre il meglio.

“Siamo onorati di aver rappresentato il MIP alla London Business School per la finale. È stata una grande occasione per lavorare con mentor internazionali, imparare dagli altri concorrenti, mettersi alla prova e, infine, creare maggiore coesione nella squadra e migliorare l’approccio alla green technology”.

Siamo felici di fare le congratulazioni a questo team, che ben rappresenta lo spirito i-Flex, l’importanza degli incontri con persone di paesi e background diversi, desiderose di unire formazione e spirito imprenditoriale per creare una storia di successo.