CleanTech Challenge 2016 ai blocchi di partenza

Invia la tua idea e partecipa alla CleanTech Challenge 2016!

03 - 02 - 2016

Per il quinto anno consecutivo il MIP è la Business School incaricata per l’Italia di organizzare la CleanTechChallenge, una competizione di idee primariamente rivolta ad allievi MBA ed EMBA e dedicata al vasto mondo delle green e clean technologies.

La CleanTechChallenge è una competizione internazionale basata a Londra e presieduta da London Business School e da University College London Business e che vede diversi round “nazionali” organizzati – oltre a quello italiano in capo al MIP – fra gli altri da INSEAD per la Francia e da Vlerick Business School per il Belgio.

La prima deadline per la presentazione delle idee è il 1° Marzo e potete trovare maggiori informazioni su www.cleantechchallengeitaly.com.

In palio ci sono 5.000 € e la possibilità di partecipare alla finale global a Londra, dove sono in palio ulteriori 10.000 sterline.