CFA Italian Research Challenge

Vince la squadra del Politecnico

03 - 04 - 2017

8 atenei, 38 studenti e 30 professionisti: ecco i numeri della premiazione CFA Italian Research Challenge, svoltasi il 27 marzo presso la sede di PwC a Milano.
Tra tutti, spiccano Michele Faustini, Giorgio Novello, Alberto Zanotti, Lorenzo Mazzaferro e Fabio Fallovo, gli studenti della School of Management del Politecnico di Milano, vincitori di questa edizione grazie alla loro analisi finanziaria su Recordati, gruppo internazionale che opera nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione dei prodotti farmaceutici.
A guidarli, oltre al mentor Angelo Meda, CFA, e alla docente Laura Grassi, anche il Prof. Giorgino, Ordinario di Finanza Aziendale e di Global Risk Management del Politecnico di Milano e Direttore del Master in Financial Risk Management del MIP.
Ora i nostri studenti sono pronti per volare a Praga, dove il 26 e 27 aprile concorreranno per la finale regionale EMEA, che coinvolge Europa, Medio Oriente e Africa.
Chissà se il Politecnico riuscirà a raddoppiare il successo dell’anno scorso, aggiudicandosi nuovamente lo step regionale e, perché no, puntando anche alla finale mondiale.
In bocca al lupo!