Career Day

Progettiamo insieme la vostra carriera

07 - 06 - 2017

20 aziende, più di 40 recruiter, oltre 300 colloqui, 150 studenti coinvolti. Ecco i numeri del Career Day organizzato il 12 maggio per gli studenti dei master BABD, IMLUX, IM4 e MSCPM.
Per questi studenti internazionali, infatti, il percorso formativo sta volgendo al termine ed è arrivato il momento di cercare il lavoro dei propri sogni.

Ed ecco che entra in scena il Career Development Office che, per guidarli in questo ultimo step, ha invitato al MIP aziende nazionali e internazionali, come 3M, Ariston Thermo Group, Candy Group, Carrefour, Costa Crociere, Dior, Hilti, Lastminute.com Group, Luxottica, Marriott International/Starwood, Moncler, Nestlé, OTB/Diesel/Staff International/Bravo Kid, Percassi Group, Privalia, SNAM, TJX Europe, Valentino e Whirlpool.

Tramite lo screening dei CV book, i recruiter hanno selezionato gli studenti da incontrare durante i colloqui individuali, mentre per tutti gli altri c’è stata la possibilità di presentare la propria candidatura spontanea.

Eventi come questo sono doppiamente vincenti: per gli studenti, che hanno la possibilità di incontrare varie aziende insieme, e per le Risorse Umane, che possono promuovere il proprio brand.