Quantcast

Tempo di Project Work

Tempo di Project Work
Un Career Day dedicato agli studenti MBA Full Time

16 - 01 - 2018

Il Project Work rappresenta una tappa fondamentale per gli studenti MBA, offrendo loro la possibilità di ampliare i propri contatti e di crescere professionalmente. 

In questa fase delicata del proprio percorso, il Career Development Office svolge un ruolo importante di guida e di tramite con le aziende. Proprio come avverrà il 19 gennaio in occasione del Career Day organizzato per gli studenti dell’MBA Full Time 2017

Per loro, ormai prossimi allo step del Project Work, il Career Development Office ha riunito al MIP più di 20 aziende, tra cui Accenture, Ariston Thermo Group, Astaldi, Azimut Yatch, Bip, Costa Crociere, Decathlon, Eli Lilly, Fire Group, Hilti, Ibm, Lastminute.Com Group, Luxottica, Mediolanum, Moncler, Pirelli Tyre, Salini Impregilo, Sia, Snam, Unicredit e Whirlpool.

Durante la mattinata, gli studenti preselezionati tramite lo screening dei CV book potranno partecipare ai colloqui one-to-one, mentre per tutti gli altri è possibile presentare le proprie autocandidature. 

La giornata si arricchisce poi di un workshop pomeridiano – il Service Innovation Workshop - interamente dedicato alle aziende al fine di poter migliorare i servizi già proposti e svilupparne di nuovi.