AMBA Global Conference

Si incontrano a Dubai i rappresentanti delle migliori business school

11 - 04 - 2017

Dal 15 al 17 maggio, Dean e Direttori MBA delle migliori business school e Chief Executives di multinazionali si danno appuntamento a Dubai per l’AMBA Global Deans and Directors Conference. Il tema intorno al quale ruoteranno le discussioni è “Views from the Top”.

Con grande piacere, saremo presenti anche quest’anno e Andrea Sianesi, Dean MIP, interverrà nella Silk Road Panel Session in qualità di relatore.

Il 2017 segna un traguardo importante per AMBA, che festeggia il cinquantesimo anniversario. Data la ricorrenza, sono ancora più felice di partecipare alla Global Conference e di intervenire nel Deans & Directors’ Silk Road Panel. – Andrea Sianesi, MIP

Proprio in occasione del cinquantesimo anniversario di AMBA, le sei tematiche chiave - MBA value proposition, entrepreneurship, active learning, globalisation, responsible management e digital learning – verranno affrontate da una carrellata di speaker di fama mondiale.