AMAZON incontra i nostri talenti

Evento di Recruiting on campus

26 - 07 - 2016

Il 22 luglio, grande occasione per i nostri studenti MBA e dei Master  Internazionali che hanno partecipato all’attività di Talent Acquisition organizzata dal Career Development Office in collaborazione con Amazon.
Dopo l’evento “Recruiting on Campus” dello scorso febbraio dedicato alle posizioni Senior, i recruiter di Amazon sono tornati al MIP per concentrarsi sui profili Junior.
Attraverso i CV Book, sono stati selezionati una quindicina di candidati, che hanno partecipato alla prima fase di selezione. Uno studente dell’International MBA full-time e due dell’International Master in Multichannel Marketing Management hanno superato il primo colloquio e verranno convocati in Amazon per gli step successivi.  In bocca al lupo!