Alumni School of Management

26/2, Winter Conference. Key note speaker: Carlo Purassanta, Country General Manager Microsoft Italia.

10 - 02 - 2016

SCHOOL OF MANAGEMENT WINTER CONFERENCE

VENERDÌ 26 FEBBRAIO 2016 - ore 19:00
Politecnico di Milano Campus Bovisa - Via La Masa, ed. B12, aula L 1/2

Key Note Speaker della serata

CARLO PURASSANTA - Country General Manager at Microsoft Italy

Un grande evento, dedicato alla Community SOM del Politecnico, gruppo all’interno di AlumniPolimi, che riunisce gli Ingegneri Gestionali e i Diplomati MIP.
Sarà l’occasione per fare networking, confrontarsi su tematiche comuni, ricevere aggiornamenti dalla propria Scuola e rincontrare i Professori.

Di seguito il programma indicativo dell’evento:
  • ore 18.30 Inizio registrazione
  • ore 19.00 Saluti Istituzionali: Prof. Enrico Zio - Presidente AlumniPolimi Association
  • ore 19.10 Lo sviluppo della School Of Management oggi: Prof.ssa Cristina Masella - Direttore del Dipartimento di Ingegneria Gestionale e Prof. Andrea Sianesi - Presidente MIP
  • ore 19.30 La Community degli Alumni SOM: Prof. Mariano Corso -  Delegato Alumni School of Management Relations
  • ore 20.00 Key note Speach di Carlo Purassanta: “Microsoft e la nuova strategia di Smart Learning: come è cambiato il modo di fare formazione”
  • ore 20.45 Alumni SOM Awards 2016
  • ore 21.00 Aperitivo di Networking

Saremo lieti di incontrarti per condividere idee e progetti, per far crescere la Community degli Alumni della School of Management.

L'evento è gratuito e aperto ai soli membri della Community Alumni della School of Management.
Per registrarti all'evento, clicca qui.

Ti aspettiamo.

Prof. Mariano Corso